Torna a Eventi FPA

Speakers

Maurizio Lissoni

Lissoni

L‘architetto Maurizio Lissoni lavora per anni nel retail che vede la collaborazione con le più importanti firme nei settori del food, elettronica e moda, acquisisce esperienza nella comunicazione e progettazione con l’analisi dei comportamenti del flusso delle persone.

Decide di misurare le emozioni dei consumatori o visitatori o utenti cercando il modo di tradurre milioni di feedback in un report che legge il continuo cambiamento del comportamento delle persone. www.SmileIN.it è la nuova frontiera per la creazione dell’”experience index” ovvero la definizione di benchmark di riferimento nazionale dell’opinione del pubblico. Ospite del “premio Dona” al teatro Argentina di Roma promosso dall’Unione Nazionale Consumatori per la novità della sua innovazione. Alcune eccellenti collaborazioni come quella con Farinetti di Eataly, con Rotelli del Gruppo san Donato, Con il dott. Valentini del policlinico Gemelli per capire quello che la gente ci vuole dire per il miglioramento del nostro lavoro e della nostra vita.

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 22 maggio 2018

15:30
17:30

La Customer Experience nella Pubblica Amministrazione[ws.11]

Sala:

Smile IN Customer Experience è il sistema leader di misurazione della customer satisfaction che fa dialogare, tramite i nostri totem e i sistemi online con le 4 faccine colorate, l’utente/cliente finale con chi offre un servizio o vende un prodotto.

Attraverso i nostri totem, semplici ed intuitivi, raccogliamo un elevato numero di feedback consentendo al nostro cliente di monitorare costantemente l’indice di gradimento della propria clientela e dei propri utenti. Allo stesso tempo, offriamo la possibilità al cliente o alla persona che beneficia di un servizio, di dare istantaneamente un feedback sull’esperienza appena conclusa.

Pensate quanto sarebbe utile avere un totem per la raccolta feedback in qualsiasi struttura della pubblica amministrazione che eroga un servizio al cittadino.

Quest’ultimo, si sentirebbe automaticamente ascoltato e al centro del servizio offerto, mentre l’ente della pubblica amministrazione, raccoglierebbe dati essenziali per migliore il servizio erogato e lavorare verso la soddisfazione del cittadino stesso.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare il livello del servizio offerto dalla pubblica amministrazione ed aumentare il livello di soddisfazione dei cittadini che ne usufruiscono.

Torna all'elenco dei Relatori