Torna a Eventi FPA

partner

Sferanet

Dalla fusione di PUNTONET e SFERA, nel 2017 nasce SFERANET. L'obiettivo è quello di affermarsi come azienda leader del settore Information Technology, partendo dall'esperienza dei suoi professionisti, conseguita in oltre venti anni di attività in primarie multinazionali, e dalla condivisione del patrimonio di conoscenze e competenze di due affermate realtà nel mondo IT. L'azienda è composta da professionisti esperti e qualificati con competenze diversificate per offrire al mercato soluzioni complete e rispondere in maniera efficace e propositiva alle richieste di un settore SFERANET collabora con i suoi Clienti per aiutarli a mettere in pratica la loro visione e creare valore tangibile. Grazie alla conoscenza dei diversi settori di mercato, alle competenze di cui dispone su scala globale e alla consolidata esperienza, può fare leva sulle persone, le competenze le alleanze e le tecnologie più adatte ad ogni esigenza con l'obiettivo di aiutare i suoi Clienti a raggiungere una leadership che duri nel tempo.


E' partner di

mercoledì, 23 maggio 2018

11:45
13:45

Big data & analytics per una PA data driven[tl.03]

Sala: Area lavoro

Il Piano Triennale di AgID dedica grande importanza all’apertura del mondo della Pubblica amministrazione ai benefici offerti dalle moderne piattaforme per la gestione e l’analisi dei big data. In particolare, per abilitare il nuovo Data Analytics Framework (DAF) sarà necessario promuovere, presso le amministrazioni italiane, l’utilizzo delle tecnologie big data che consentono sia di creare conoscenza per i decision maker, sia di offrire servizi di maggiore qualità a cittadini, imprese e altre PA.

 

L'evento è riservato, per inviare una richiesta di partecipazione scrivere a [email protected] indicando il nome, la funzione, l'ente di appartenenza e il titolo del tavolo a cui si vuole partecipare

Torna alla lista dei Partner