Torna a Eventi FPA

partner

Gruppo Activa

Activa è un gruppo di società in costante collaborazione attive in ambiti eterogenei. Accomunati da un forte orientamento all’innovazione, sviluppiamo e condividiamo conoscenza attraverso l’erogazione di servizi dedicati alla soddisfazione del cliente.

La nostra missione è supportare Imprese private e Pubblica Amministrazione nelle molteplici attività dedicate alla conoscenza, gestione e soddisfazione del Cliente e nell’offrire consulenza e servizi per l’efficientamento dei processi aziendali.

La nostra Vision: Ricerca, Innovazione e Condivisione della conoscenza sono la base per una crescita costante e collettiva.

La nostra metodologia di implementazione segue un processo business driven: il nostro vero obiettivo non risiede, infatti, solo nel successo delle implementazioni tecnologiche, bensì nella soddisfazione delle esigenze di business del Cliente, esigenze di cui abbiamo reale e concreta padronanza consentendoci di offrire un contributo proattivo.

Il Gruppo è composto da: Network Contacts: leader nel settore dei servizi di BPO, Digital Interaction & Innovation e di Call & Contact Center e React Consulting: l’anima tecnologica del Gruppo, specializzata nell’integrazione, sviluppo e gestione di progetti IT di varia complessità.

Progetti in Manifestazione

Il Gruppo Activa offre molteplici soluzioni dedicate alla Digital Transformation nella Pubblica Amministrazione e a supporto della gestione della relazione col cittadino.

Strategica è la partnership con LogMeIn per continuare a rendere più efficienti i servizi di:

Digital Workspace: prodotti e soluzioni per la gestione documentale e del personale, la sicurezza dei dati e di collaboration da qualsiasi device e in real time.

Assistenza al cittadino e interazione: portali, chat e virtual agent, social engagement, formazione telematica per comunicare e offrire supporto agli utenti PA.

Citizen Relationship Management: sistemi per la gestione anagrafica degli utenti PA e dei servizi offerti, permettono il tracciamento di tutte le interazioni e assistenze e il monitoraggio delle attività.

L’obiettivo è di migliorare i processi interni e i servizi ai cittadini nel rispetto delle priorità dell’Agenda Digitale, delle esigenze burocratiche e di sicurezza.


E' partner di

giovedì, 24 maggio 2018

15:00
17:00

Leve tecnologiche per nuove forme di organizzazione del lavoro nella PA[tl.05]

Sala: Area lavoro

L’innovazione tecnologia rappresenta una delle principali leve di progettazione su cui agire per abilitare l’adozione e la diffusione delle nuove forme di organizzazione del lavoro. In termini di infrastrutture abilitanti per il lavoro agile, emerge quindi la necessità di garantire: accessi sicuri dall’esterno agli applicativi e ai dati di interesse per l’esecuzione del lavoro; disponibilità di applicativi software che permettano al lavoratore di operare nell’ottica del lavoro per flussi; tecnologie che riescano a tracciare l’attività dei dipendenti svolta fuori dagli uffici, sia in termini di tempi che di lavoro effettivamente svolto.

 

L'evento è riservato, per inviare una richiesta di partecipazione scrivere a [email protected] indicando il nome, la funzione, l'ente di appartenenza e il titolo del tavolo a cui si vuole partecipare

Torna alla lista dei Partner