Torna a Eventi FPA

partner

LogMeIn

LogMeIn, Inc. è attiva con 18 sedi in tutto il mondo ed è tra le prime 10 società SaaS a livello globale.

La nostra missione è semplificare il modo in cui le persone si connettono tra loro e il mondo che li circonda per guidare interazioni significative, approfondire le relazioni e creare migliori performance per individui e imprese.

Leader nei mercati: Collaborazione e comunicazione, Identità e accesso e delle soluzioni di Customer Engagement e supporto, LogMeIn ha sede a Boston con sedi aggiuntive in Nord America, Sud America, Asia, Australia e Europa in Germania, Francia, Inghilterra, Irlanda e Ungheria.

Progetti in Manifestazione

Attraverso prodotti di facile utilizzo e una piattaforma che supporta più di 200 milioni di utenti al giorno LogMeIn dato vita al moderno smart working: flessibile, dislocato, mobile, efficiente e produttivo. Grazie ai nostri prodotti aziende e le Pubbliche Amministrazioni sono riuscite a conoscere meglio il “viaggio” dei loro clienti e a comunicare internamente ed esternamente con più semplicità ed efficienza.

Strategica è la partnership con il Gruppo Activa per rendere più complete le soluzioni di:

Collaborazione e Comunicazione: con GoToMeeting, GoToWebinar e GoToTraining la semplicità delle soluzioni per le videoconferenze, collaborazione e formazione da qualsiasi dispositivo e in qualunque momento.

Coinvolgimento e supporto: strumenti su misura come Rescue, GoToAssist per il supporto da remoto e Bold360ai al fine di offrire una migliore esperienza e soddisfazione cliente e aumentare le vendite.

Identità e accesso: prodotti come LastPass, Central, Pro ridefiniscono lo standard per l'accesso semplice e sicuro ad applicazioni, dispositivi e dati sensibili in un mondo incentrato sul cloud.


E' partner di

giovedì, 24 maggio 2018

15:00
17:00

Leve tecnologiche per nuove forme di organizzazione del lavoro nella PA[tl.05]

Sala: Area lavoro

L’innovazione tecnologia rappresenta una delle principali leve di progettazione su cui agire per abilitare l’adozione e la diffusione delle nuove forme di organizzazione del lavoro. In termini di infrastrutture abilitanti per il lavoro agile, emerge quindi la necessità di garantire: accessi sicuri dall’esterno agli applicativi e ai dati di interesse per l’esecuzione del lavoro; disponibilità di applicativi software che permettano al lavoratore di operare nell’ottica del lavoro per flussi; tecnologie che riescano a tracciare l’attività dei dipendenti svolta fuori dagli uffici, sia in termini di tempi che di lavoro effettivamente svolto.

 

L'evento è riservato, per inviare una richiesta di partecipazione scrivere a [email protected] indicando il nome, la funzione, l'ente di appartenenza e il titolo del tavolo a cui si vuole partecipare

Torna alla lista dei Partner