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Smile IN “The Experience Index” è il sistema leader di misurazione della customer satisfaction che fa dialogare, tramite i nostri totem e i sistemi online con le 4 faccine colorate (Smiley), l’utente/cliente finale con chi offre un servizio o vende un prodotto.

Attraverso “Smile IN” premiamo le eccellenze e miglioriamo le criticità, raccogliendo un elevato numero di feedback per monitorare costantemente il livello di soddisfazione dei clienti/utenti in qualsiasi settore.

Grazie ai nostri report e all’accesso alla nostra piattaforma web, i nostri clienti riescono a monitorare giornalmente il livello di soddisfazione della propria clientela e dei propri utenti.

Report e grafici essenziali ed intuitivi che, in pochi secondi, evidenziano i punti forti e i punti critici del servizio offerto. Attraverso il nostro sito, www.smilein.it, grazie ai dati che raccogliamo tutti i giorni, creiamo benchmark di riferimento nazionali con cui confrontarsi quotidianamente.

Qual è il tuo “Smile INdex”?


E' partner di

martedì, 22 maggio 2018

15:30
17:30

La Customer Experience nella Pubblica Amministrazione[ws.11]

Sala: Sala 11

Smile IN Customer Experience è il sistema leader di misurazione della customer satisfaction che fa dialogare, tramite i nostri totem e i sistemi online con le 4 faccine colorate, l’utente/cliente finale con chi offre un servizio o vende un prodotto.

Attraverso i nostri totem, semplici ed intuitivi, raccogliamo un elevato numero di feedback consentendo al nostro cliente di monitorare costantemente l’indice di gradimento della propria clientela e dei propri utenti. Allo stesso tempo, offriamo la possibilità al cliente o alla persona che beneficia di un servizio, di dare istantaneamente un feedback sull’esperienza appena conclusa.

Pensate quanto sarebbe utile avere un totem per la raccolta feedback in qualsiasi struttura della pubblica amministrazione che eroga un servizio al cittadino.

Quest’ultimo, si sentirebbe automaticamente ascoltato e al centro del servizio offerto, mentre l’ente della pubblica amministrazione, raccoglierebbe dati essenziali per migliore il servizio erogato e lavorare verso la soddisfazione del cittadino stesso.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare il livello del servizio offerto dalla pubblica amministrazione ed aumentare il livello di soddisfazione dei cittadini che ne usufruiscono.

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