Torna a Eventi FPA

partner

MATICMIND

Maticmind è un System Integrator italiano operante nel settore ICT che progetta, integra e gestisce soluzioni tecnologiche innovative, grazie a competenze specialistiche in ambito Networking, Sicurezza, Unified Communications & Collaboration, Datacenter & Cloud e Application.

Maticmind lavora con Clienti dei settori pubblico e privato appartenenti all’ambito: Finance, Service Providers, Enterprise, Sanità, Education, Energy, Pubblica Amministrazione (PAC e PAL).

Data la continua evoluzione del mercato IT, Maticmind ha investito molto per innovare il proprio portfolio di soluzioni. Nel 2015 l’azienda ha ampliato il proprio patrimonio professionale con l’acquisizione di competenze in ambito applicativo, da cui è nato l’Enterprise Application Competence Center, e di Tecnonet, system integrator attivo in Italia.

L’offerta di Maticmind è stata ampliata nel 2017 anche in ambito Cybersecurity e Managed Security Services, con l’acquisizione della maggioranza delle quote della società eXcom, dando vita a Cybermind e successivamente di Business-e riconosciuta dal mercato come leader nell’ambito della sicurezza.

A seguito di queste operazioni straordinarie, Maticmind conta circa 600 professionisti, 8 sedi dislocate in tutta Italia, circa 200 milioni di euro di ricavi affermandosi sul mercato come partner tecnologico a livello nazionale, grazie anche alle importanti partnership con leader nel settore ICT oltre alle importanti competenze professionali.


E' partner di

mercoledì, 23 maggio 2018

09:30
11:30

Nuovi paradigmi su sicurezza informatica e privacy[tl.02]

Sala: Area lavoro

Lo sviluppo di capacità appropriate di prevenzione alle minacce cyber e di gestione e risposta agli incidenti informatici passa necessariamente dall’adeguamento alle nuove normative di settore (misure minime AgID, GDPR, nuovo CAD, ecc.). È necessario mantenere costante l’attenzione verso adeguati standard di sicurezza e di tutela dei dati e delle informazioni, adottando soluzioni organizzative e tecnologiche in grado di garantire nel tempo il mantenimento dei necessari livelli di compliance.

 

L'evento è riservato, per inviare una richiesta di partecipazione scrivere a [email protected] indicando il nome, la funzione, l'ente di appartenenza e il titolo del tavolo a cui si vuole partecipare

Torna alla lista dei Partner