Torna a Eventi FPA

partner

Wolters Kluwer

Wolters Kluwer opera in Italia nel mercato dell’editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi con i marchi IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica, UTET Scienze Tecniche, LEGGI D’ITALIA, INDICITALIA, IL FISCO, OSRA, ARTEL, OA SISTEMI e Teknoring.
Con un’offerta specializzata, ampia e integrata, che spazia dall’editoria in formato cartaceo al digitale online e mobile, alle soluzioni software - on premise e in the cloud - ai corsi e agli eventi della Scuola di Formazione IPSOA fino alla pubblicità, rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche, per le aziende e la Pubblica Amministrazione. Il principale vantaggio competitivo di Wolters Kluwer consiste nella capacità di adottare un approccio moderno al mercato, presentandosi ai clienti come un partner affidabile e innovativo in virtù di una conoscenza approfondita delle loro necessità e delle loro aspettative.
 
LEGGI D’ITALIA, brand del Gruppo Wolters Kluwer Italia, è da oltre 50 anni il punto di riferimento per chi lavora nella Pubblica Amministrazione e negli Enti locali e leader nello sviluppo di soluzioni e servizi innovativi nel rispetto della storia e della tradizione che la contraddistingue. 
 
LEGGI D’ITALIA fornisce ai propri clienti non solo i contenuti più completi e autorevoli ma anche una ricca offerta digitale integrata con gli innovativi servizi e strumenti che offrono le soluzioni giuste ad ogni esigenza professionale. 

E' partner di

martedì, 22 maggio 2018

12:15
13:15

GDPR: accountability e principali adempimenti[ws.30]

Sala: Sala 11

Il seminario sarà incentrato sul nuovo, fondamentale principio di accountability sancito dal Regolamento 2016/679 e sui conseguenti adempimenti posti in capo ai titolari e ai responsabili del trattamento (privacy by design e by default, DPO, registro delle attività di trattamento, valutazione d’impatto, sicurezza).

Torna alla lista dei Partner