Torna a Eventi FPA

FORUM PA 2018 (22-24 maggio)

Torna alla home

  da 10:00 a 11:00

I profili di competenza professionale ICT e Web standard e normati: un'opportunità per professionisti, aziende, Università, Enti di formazione e PA. [ ws.66 ]

Stand: Sala presso Area Expo di RANDSTAD

I professionisti, le aziende, la PA, le Università e gli Enti di formazione pubblici e privati hanno l'opportunità di utilizzare i profili di competenza ICT e Web oggetto della norma multiparte UNI 11621 1-5 per contribuire in modo attivo allo sviluppo del sistema Paese.

Tutte le ricerche indicano nella crescita delle competenze professionali uno dei driver principali per lo sviluppo economico Italiano.

Ora spetta ai professionisti formarsi e valorizzare le proprie competenze, alle aziende accettare la sfida e richiedere professionisti competenti, alla PA, come sta già facendo, ricercare questi profili per i nuovi assunti e per nuove collaborazioni, alle Università fare un ulteriore salto di qualità per offrire corsi ispirati ai profili. 

Solo chi coglierà la sfida avrà un ruolo attivo nello sviluppo del nostro Paese.


A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Popolizio
Pasquale Popolizio Vice presidente e coordinatore del Gruppo Web Skills Profiles - IWA Italy Biografia
Ideatore del Metodo P.a.s.q.u.a.l.e., la possibilità offerta ad aziende, associazioni, PA, esponenti politici e professionisti, di avere un’analisi dettagliata delle loro attività di comunicazione interna ed esterna, ed in particolare sul Web.
 
Abituato a definire le strategie ed attuare le attività necessarie a raggiungere gli obiettivi di comunicazione. Con esperienza in attività di formazione; ideazione di strategie e realizzazione di attività di marketing, comunicazione, pubblicità, operando con quelli che una volta venivano denominati canali tradizionali e con tutti i canali presenti sulla Rete Internet e sul Web; ideazione di strategie e realizzazione attività per presenze sul Web (siti Web) e sui social network; analisi e definizione delle competenze professionali sul Web con conseguente attività di normazione UNI.
 
Maggiori info su https://pasqualepopolizio.it

 

Chiudi

Torna alla home