Torna a Eventi FPA

Speakers

Daniele Corsi

Corsi

Da Luglio 2013 in Vodafone come Solution Sales Manager si e’ occupato della pianificazione e lo sviluppo delle attività sul mercato Corporate e Pubblica Amministrazione nella line of business Cloud & Digital Solutions. Dopo la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni ed una esperienza in Alenia Aeronautica nella divisione controlli non distruttivi, ha approcciato il mercato ICT in ambito di System Integration su soluzioni di Unified Communication, Digital Transformation e Cloud.

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 24 Maggio 2018

15:00
17:00

Leve tecnologiche per nuove forme di organizzazione del lavoro nella PA[tl.05]

Sala:

L’innovazione tecnologia rappresenta una delle principali leve di progettazione su cui agire per abilitare l’adozione e la diffusione delle nuove forme di organizzazione del lavoro. In termini di infrastrutture abilitanti per il lavoro agile, emerge quindi la necessità di garantire: accessi sicuri dall’esterno agli applicativi e ai dati di interesse per l’esecuzione del lavoro; disponibilità di applicativi software che permettano al lavoratore di operare nell’ottica del lavoro per flussi; tecnologie che riescano a tracciare l’attività dei dipendenti svolta fuori dagli uffici, sia in termini di tempi che di lavoro effettivamente svolto.

 

L'evento è riservato, per inviare una richiesta di partecipazione scrivere a [email protected] indicando il nome, la funzione, l'ente di appartenenza e il titolo del tavolo a cui si vuole partecipare

Torna all'elenco dei Relatori